Personalità di una ragazza in base al suo corso di laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryoga2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino xd😂
     
    .
  2. Tabur-damu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di inserire: "L'archeologa"

    Si iscrive ad archeologia sognando di diventare una Lara Croft/Indiana Jones e girare il mondo studiando civiltà scomparse. Nel 70% dei casi vuole specializzarsi in egittologia. Generalmente i sogni d'avventura si ridimensionano dopo il primo scavo in cui si troverà a lavorare 8 ore sotto al sole, a pala e piccone. Dopo di che comincerà a capire che presto perderà sia sanità mentale che fisica. Ma nonostante tutto non demorde, collezionerà specializzazioni, non avrà mai un soldo in tasca e sacrificherà tutte le sue estati in qualche cantiere archeologico in cui ci sarà sempre un operaio con la terza media che le chiederà: "Dottorè, ma lei quanto guadagna?".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viky

    Group
    Rainbow Users
    Posts
    329
    Punti Patata
    +46
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Psicologia

    Una sorta di impianto di videosorveglianza con due tette. Nulla sfugge al suo occhio clinico né ai suoi giudizi taglienti come Miracle Blade. Per fortuna crolla tutto non appena le chiedi di provare ciò che sta dicendo con dei dati

    bello, anche se "giudizi taglienti" mi sembra eccessivo >_> lo sguardo fenomenologico fa evitare anche di incorrere alle interpretazioni, quindi sto apposto xD
     
    .
  4. angeladd12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarò io che ho conoscenza ristrette, ma tante che studiano psicologia e che conosco sono tutt'altra cosa, e per fortuna :-D mi hanno fatto riconsiderare gli stereotipi che ho sempre avuto su quel corso di laurea...
     
    .
18 replies since 19/4/2015, 13:48   844 views
  Share  
.